18 Marzo 2024 | ore 17:30
SPOLETO | Rocca Albornoz - Museo Nazionale del Ducato di Spoleto

GLI ULTIMI 40 ANNI TRA ARTE E SPETTACOLO

SPOLETO | Rocca Albornoz - Museo Nazionale del Ducato di Spoleto
Piazza Bernardino Campello, Spoleto (PG)
spoleto@sistemamuseo.it
T. 0743 224952
www.spoletowelcome.it
18 Marzo 2024 | ore 17:30

_________
Lunedì 18 marzo 2024 alle 17.30, presso la Rocca Albornoz di Spoleto verrà presentato il volume Gli ultimi 40 anni tra arte e spettacolo, il terzo dei “Quaderni per la Rocca”, una collana di agevoli volumetti capaci di rispondere alle molteplici curiosità dei visitatori che salgono il colle di Sant’Elia.

Per l’occasione, insieme all’autrice del testo Irene Panfili, saranno presenti Costantino D’Orazio, Direttore dei Musei Nazionali di Perugia e Regionali dell’Umbria, Paola Mercurelli Salari, Direttrice del Museo Nazionale del Ducato di Spoleto e Saverio Verini, Direttore di Palazzo Collicola.

Il giorno della presentazione sarà possibile acquistare il volume presso il bookshop della Rocca ad un prezzo agevolato.

Info e prenotazioni
T. 0743 224952