Venerdì ore 17:00 | Sabato domenica e festivi ore 10:00 – 12:00 – 15:00 – 17:00
Spoleto | Rocca Albornoz - Museo Nazionale del Ducato di Spoleto

PERCORSO DELLE TORRI

Spoleto | Rocca Albornoz - Museo Nazionale del Ducato di Spoleto
Piazza Campello 1, Spoleto (PG)
museoducatospoleto@sistemamuseo.it
Venerdì ore 17:00 | Sabato domenica e festivi ore 10:00 – 12:00 – 15:00 – 17:00

Una suggestiva visita attraverso cunicoli e antiche carceri per raggiungere le viste mozzafiato dalla sommità della Rocca che abbracciano l’intero territorio spoletino.
Venerdì ore 17:00
Sabato domenica e festivi ore 10:00 – 12:00 – 15:00 – 17:00
___________
Tariffe di partecipazione a tutte le visite guidate
INTERO: € 15
RIDOTTO agevolazioni MiC (*): € 10
RIDOTTO 18-25 anni: € 10
RIDOTTO 12-17 anni e Gruppi Scuola: € 8

(*) Ridotto agevolazioni MiC riservato a:
Guide turistiche con licenza riconosciuta.
Personale del MIC.
Membri ICOM (International Council of Museums).
Gruppi di studenti di qualsiasi scuola, pubblica o privata, appartenente all’Unione Europea, accompagnati dai rispettivi insegnanti.
Insegnanti della Scuola Statale italiana.
Studenti e docenti in architettura, archeologia, storia dell’arte, conservazione dei beni culturali e scienze della formazione residenti nell’Unione Europea.
Studenti dell’Opificio delle Pietre Dure di Firenze.
Studenti della Scuola di Restauro del Mosaico di Ravenna e dell’Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro.
Giornalisti italiani iscritti all’Ordine dei Giornalisti.
Giornalisti stranieri.
Elenco completo su beniculturali.it/agevolazioni

In occasione della prima domenica del mese e delle giornate ad ingresso gratuito promosse dal Ministero della Cultura la tariffa per la Visita delle Torri è di € 10.

Spoleto Card: i possessori della Spoleto Card possono acquistare la Visita accompagnata delle Torri presso la biglietteria della Rocca Albornoz-Museo Nazionale del Ducato di Spoleto ad un costo di € 8.

VISITE SU PRENOTAZIONE
È possibile prenotare la Visita delle Torri in orari e giorni diversi rispetto a quelli previsti
– Visita Gruppo di 13 partecipanti secondo le tariffe sopra previste
– Visita Esclusiva (fino a 12 partecipanti) costo fisso € 150 oltre il biglietto di ingresso.

___________
Le visite guidate prevedono la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti.
È possibile prenotare le visite guidate inviando una mail a museoducatospoleto@sistemamuseo.it

INFO E PRENOTAZIONI
Sistema Museo 0743.224952